Holipay è la scelta preferita dai viaggiatori perché prenotare la vacanza in pochi click, dividendo il prezzo del soggiorno, è comodo, veloce e vantaggioso.

 

Per questo motivo i clienti prenotano sempre più camere d’hotel scegliendo l’opzione Holipay.

 

I dati ricevuti dagli hotel partner di Holipay parlano chiaro: in soli 45 giorni di attività del servizio holipay, le strutture che l’hanno attivato hanno registrato fino al 39% delle prenotazioni con Holipay, soddisfacendo i loro clienti offrendogli quello che desiderano: pagare la vacanza in piccole parti.

 

La ragione di questa crescita così vertiginosa in così poco tempo è dovuta alle preferenze dei viaggiatori, che scelgono holipay per l’organizzazione del loro viaggio, facile e veloce, ed il pagamento spensierato, suddividendo il prezzo con l’algoritmo offerto da holipay e vedendosi addebitare automaticamente piccoli importi mensili senza interessi, evitando lo stress del pagamento in un’unica soluzione di una somma elevata, prediligendo la prenotazione con holipay e trovandosi poi, durante la vacanza, con il plafond della carta di credito pieno e pronto per nuove esperienze di viaggio.

 

Questa libertà di prenotazione e pagamento offre ai viaggiatori una vacanza da sogno senza limitazioni.

 

Holipay infatti è senza limiti di importo, senza rischi, per hotel in tutto il mondo e per viaggiatori da tutto il mondo. 

 

Un algoritmo unico che divide l’importo del soggiorno da 2 fino a 10 parti. 

 

Holipay è libertà e la vacanza in piccoli importi è ora una realtà sempre più preferita e diffusa.